Cronaca mercoledì 26 agosto 2020 ore 11:01
Controlli Carabinieri, un arresto e una denuncia

Arrestato un italiano di 59 anni, che doveva scontare una condanna in carcere e denunciato un quarantenne per spaccio di droga
PISA — I Carabinieri di Pisa hanno organizzato un servizio di controllo del territorio, che ha visto la partecipazione dei militari delle stazioni del territorio ,unitamente a personale della Sezione Operativa, del 6°Battaglione “Toscana” di Firenze e di un’unità cinofila antidroga del Nucleo di San Rossore.
Nel corso dei controlli è stato arrestato un italiano di 59 anni, in esecuzione di un provvedimento di pena per reati contro il patrimonio, emesso dalla Procura di Pisa, dovendo scontare una condanna di tre anni e sette mesi di reclusione.
Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato condotto presso il carcere di Pisa.Sempre durante lo svolgimento del servizio è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria un tunisino di 40 anni, per aver ceduto, in Viale Gramsci, un grammo di eroina ad un giovane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI