Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Venerdì 19 Febbraio 2021 ore 08:45

Controlli del Nas, chiuso un altro ristorante

Ancora un provvedimento di chiusura per un ristorante etnico, finito sotto la lente dei carabinieri Nas e degli ispettori della Ausl



PISA — Carenze igieniche nel locale, nella cucina, nel magazzino e sulle attrezzature, questo quanto accertato dai carabinieri Nas e della compagnia di Pisa in un ristorante di cucina indiana del centro di Pisa.

Il controllo dei militari ha fatto scattare l'intervento della Ausl e un provvedimento di chiusura, finché le criticità segnalate non verranno risolte.

Negli ultimi mesi non sono stati pochi i provvedimenti simili presi nei confronti di ristoranti, soprattutto etnici, di Pisa e provincia, dove i controlli dei carabinieri Nas proseguono serrati, anche in considerazione dell'emergenza sanitaria in atto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa metterà le proprie strutture a disposizione di un dispositivo tattile per far seguire ai supporter non vedenti la cronaca della partita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Elezioni

Pisa Sporting Club

Cronaca