Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 09:55

Non c'è igiene, chiuso un ristorante del centro

La visita dei carabinieri del Nas e degli ispettori della Ausl hanno fatto scattare il provvedimento di chiusura per un ristorante cittadino



PISA — Le gravi carenze igienico-sanitarie riscontate dai carabinieri del Nas e dagli ispettori della Azienda Usl Toscana nord ovest hanno fatto scattare un provvedimento di chiusura per un ristorante del centro cittadino, in via Toselli, a due passi dal Comune.

Nei confronti dei titolari dell'attività, cittadini di nazionalità cinese, saranno emesse sanzioni. La riapertura dei locali potrà avvenire solo quando verranno rimosse le criticità riscontrate, legate in particolar modo alla pulizia degli ambienti e della cucina.

Si tratta del secondo provvedimento di questo tipo, preso dalla Ausl pisana, nel giro di pochi giorni. La chiusura dell'attività era già toccata, nei giorni scorsi, ad un ristorante di Navacchio, specializzato in cucina giapponese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica