Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 09:37

Controlli della Polizia, un arresto per droga

Nell’ambito dei servizi estivi di controllo del territorio la Polizia ha proceduto all’arresto di un cittadino tunisino e ad una denuncia



PISA — Nel pomeriggio di ieri l’Ufficio Volanti della Questura di Pisa, con l'ausilio di personale di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, nell’ambito dei servizi estivi di controllo del territorio, ha proceduto all’arresto di un cittadino tunisino.

 "Il servizio straordinario di controllo del territorio - ha spiegato la questura - si è svolto nel centro cittadino con particolare attenzione alle zone adiacenti la Stazione Ferroviaria di Pisa Centrale e di Piazza delle Vettovaglie. Nel corso dei servizi è stato tratto in arresto un tunisino, in Italia senza fissa dimora, che è stato trovato in possesso di 10 dosi di sostanza stupefacente ( quasi 5 grammi di cocaina ) e 260 euro"

Questa mattina, su disposizione del P.M. di turno sarà sottoposto a rito direttissimo.

E’ stato inoltre denunciato in stato di libertà per inottemperanza al divieto di ritorno nel Comune di Pisa e San Giuliano Terme un giovane rumeno.

Un marocchino, in Italia senza fissa dimora è stato inoltre denunciato perchè inottemperante all'Ordine del Questore di Roma a lasciare il Territorio Nazionale.

Sono state inoltre identificate 10 persone e controllati 5 veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità