Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 15:20
Rocambolesco inseguimento alla periferia di Pisa

Bloccata dalle Volanti una auto rubata a Lucca. Le due persone a bordo erano due giovani. La macchina è stata restituita al proprietario
PISA — Nella mattina di oggi gli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Volanti della Questura in servizio di controllo del territorio, dopo un rocambolesco inseguimento in via Campo di Volo a Pisa, hanno bloccato una Mercedes classe C: da un controllo via radio alla centrale operativa la macchina risultava rubata ieri a Lucca .
A bordo sono stati trovati e condotti negli uffici della Questura, un cittadino senegalese del 1991, già noto alle forze dell’ordine e colpito dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione ai Carabinieri di Pisa con obbligo di firma, ed un cittadino italiano, residente a Cascina, del 1990.
Dopo le operazioni di fotosegnalamento i due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Pisa con richiesta di aggravamento della misura cautelare per il cittadino straniero; per il cittadino italiano è stata immediatamente adottata dal Questore la misura del foglio di via obbligatorio dalla città di Pisa.
La macchina è stata restituita al legittimo proprietario, subito rintracciato tramite la denuncia sporta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI