QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 gennaio 2020

Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 15:20

Rocambolesco inseguimento alla periferia di Pisa

Bloccata dalle Volanti una auto rubata a Lucca. Le due persone a bordo erano due giovani. La macchina è stata restituita al proprietario



PISA — Nella mattina di oggi gli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Volanti della Questura in servizio di controllo del territorio, dopo un rocambolesco inseguimento in via Campo di Volo a Pisa, hanno bloccato una Mercedes classe C: da un controllo via radio alla centrale operativa la macchina risultava rubata ieri a Lucca .

A bordo sono stati trovati e condotti negli uffici della Questura, un cittadino senegalese del 1991, già noto alle forze dell’ordine e colpito dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione ai Carabinieri di Pisa con obbligo di firma, ed un cittadino italiano, residente a Cascina, del 1990.

Dopo le operazioni di fotosegnalamento i due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Pisa con richiesta di aggravamento della misura cautelare per il cittadino straniero; per il cittadino italiano è stata immediatamente adottata dal Questore la misura del foglio di via obbligatorio dalla città di Pisa.

La macchina è stata restituita al legittimo proprietario, subito rintracciato tramite la denuncia sporta.



Tag

Conferenza Berlino, Conte cerca posto in prima fila ma non lo trova

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità