
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 08 luglio 2019 ore 19:14
L'auto imbottita di arnesi atti allo scasso

Fermati a Riglione e denunciati due uomini di 29 e 43 anni. Erano stati segnalati da alcuni cittadini del quartiere alla sala operativa del 113
PISA — Due uomin di 29 e 43 anni sono stati denunciati dalla polzia perché, nel corso di un controllo, sono stati trovati in possesso di numerosi oggetti atti allo scasso.
I due erano stati segnalati alla sala operativa del 113 come persone sospette da cittadini del quartiere Riglione ed erano a bordo di una Focus colore verde scuro; sono stati bloccati dalle volanti a piazza della Fornace .
La macchina era piena di cacciaviti di 31, 28 e 25 centimetri, di chiavi inglesi e di un'asta con all’estremità una potente calamita. Tutti oggetti sottoposti a sequestro. I due sono stati denunciati per il possesso di strumenti di effrazione.
"Nei loro confronti - sottolinea una nota della questura- sarà valutata la possibilità di emanare speciali misure di prevenzione".
Secondo quanto riferito dalla questura i due avrebbero alle spalle precedenti specifici per furto aggravato, ricettazione e varie condanne per associazione a delinquere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI