
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 17 luglio 2019 ore 15:02
Alla stazione con 21 dosi di cocaina

Tratto in arresto nel pomeriggio di ieri in via Vespucci, zona stazione ferroviaria, un cittadino tunisino che aveva 21 dosi di cocaina
PISA — Nell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti a seguito delle riunioni del Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica gli equipaggi provenienti da Firenze del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato hanno tratto in arresto nel pomeriggio di ieri 16 luglio in via Vespucci, zona stazione ferroviaria, un cittadino tunisino che aveva con sé ben 21 dosi di cocaina pronte per lo spaccio al minuto.
Gli agenti, dopo un breve inseguimento, lo hanno perquisito trovandogli la sostanza stupefacente e 95 euro, molto probabilmente frutto dello spaccio.
Portato davanti al giudice questa mattina per l’udienza direttissima, lo straniero, regolare su territorio nazionale, è stato condannato a seguito di patteggiamento a 8 mesi di reclusione e 1000 euro di sanzione pecuniaria, pena sospesa con misura accessoria del divieto di dimora nel comune di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI