Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Cronaca martedì 16 luglio 2019 ore 11:05

Due arresti in zona stazione

Arrestati due tunisini rispettivamente di 30 e 33 anni. Uno era destinatario di una misura cautelare, l'altro aveva addosso droga



PISA — Nell’ambito dei servizi di controllo straordinario della zona della Stazione Ferroviaria di Pisa, i Carabinieri hanno arrestato, nel pomeriggio di ieri, due tunisini rispettivamente di 30 e 33 anni. Il primo è risultato da ricercare in quanto destinatario di un’ordinanza di sostituzione della misura del divieto di dimora con quella della custodia in carcere, emessa lo scorso 25 giugno dal Tribunale di Pisa, in quanto responsabile di violazioni dell’originaria misura cautelare. 

Il secondo extracomunitario, notato in atteggiamenti sospetti, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di quasi 4 grammi di cocaina, suddivisa in sedici dosi, unitamente ad oltre 4 grammi di eroina, suddivisa in venti dosi, 2,5 grammi di hashish ed una somma di denaro contante pari 60 euro, provento dell’attività illecita.

Condotto presso gli uffici di Via Guido da Pisa è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità