Cronaca lunedì 01 luglio 2019 ore 10:33
Cocaina sulle strade del sabato sera

Due patenti ritirate e un mezzo sequestrato dalla Gdf durante i controlli del weekend a Migliarino. Trovata anche droga nascosta in un albero a Pisa
VECCHIANO — I controlli messi in atto nel weekend dalle fiamme gialle in tutta la provincia di Pisa hanno portato alla segnalazione, alle Prefetture competenti, di due persone fermate nella zona di Migliarino, per detenzione di cocaina per uso personale.
Per entrambi è scattato il contestuale ritiro della patente di guida. Per uno di questi, alla guida di un ciclomotore, è stato anche disposto il fermo amministrativo del mezzo.
Nel centro storico di Pisa, inoltre, con l’ausilio delle unità cinofile, i militari della Guardia di Finanza hanno trovato, nascosto nel tronco di un albero di piazza Martiri della Libertà, un involucro contenente 6 dosi fra hashish e cocaina.
In tutto le fiamme gialle pisane, nel corso del fine settimana, hanno controllato 17 mezzi e identificato 28 persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI