Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 01 luglio 2019 ore 10:16

Due arresti per spaccio di eroina

In un caso i carabinieri di Navacchio hanno assistito allo smercio della droga. Sette i grammi di eroina complessivamente sequestrati



CASCINA — Sabato sera i carabinieri della Stazione di Navacchio hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un italiano 40enne. L'uomo è stato bloccato mentre cedeva una dose di eroina per la somma di 20 euro ad un tossicodipendente del luogo, in seguito segnalato alla Prefettura di Pisa. 

Nella successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato e sequestrato ulteriori 14 dosi eroina per complessivi 5 grammi, nonché una bilancina di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga. 

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato riaccompagnato a casa in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo previsto per questa mattina al Tribunale di Pisa.

In mattinata, ancora i carabinieri di Navacchio avevano arrestato un 47enne italiano perché, sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di spaccio di stupefacenti commessi lo scorso 7 maggio, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione e trovato in possesso di 2 grammi di eroina, suddivisa in 5 dosi, nonché della somma contante di 75 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Anche per lui sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per stamani. Dovrà rispondere di evasione e spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità