
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca lunedì 03 giugno 2019 ore 12:18
Spacciatore fugge in bici ma viene acciuffato

Alla vista della pattuglia della Guardia di Finanza, un tunisino di 37 anni, ha cercato di fuggire a bordo della sua bicicletta
PISA — Alla vista della pattuglia della Guardia di Finanza, un tunisino di 37 anni, ha cercato di fuggire a bordo della sua bicicletta.
Dopo un breve inseguimento, è stato fermato e sottoposto a controllo: addosso aveva 11 dosi di sostanze stupefacenti di vario tipo (hashish, eroina e cocaina) già pronte per essere vendute nel mercato pisano.
Il soggetto è stato pertanto arrestato e, il giorno seguente, processato “per direttissima”.
Il Giudice ha disposto gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
"L’attività - hanno spiegato le Fiamme Gialle - si incardina nell’intensificazione dei servizi svolti a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti: nel mese di maggio sono stati arrestati 2 soggetti per spaccio e segnalati alle competenti Prefetture 13 soggetti in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, per un totale complessivo di oltre 110,00 grammi tra marijuana, hashish, eroina e cocaina."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI