Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 10:26

Esce dal carcere e si rimette subito a spacciare

Esce dal carcere e il giorno dopo viene ritrovato a spacciare nello stesso luogo dove era stato arrestato un mese prima dalla Finanza



PISA — A nulla sono serviti i provvedimenti di divieto di soggiorno nelle Province di Lucca e Pisa per un uomo di 41 anni, cittadino marocchino senza fissa dimora, che, nel suo primo giorno di libertà, ha pensato subito di tornare a spacciare cocaina nella pineta dove era stato trovato dai finanzieri, poco più di un mese prima, con 75 grammi di cocaina.

Il personale del “Don Bosco”, a poco meno di un giorno dal rilascio, ha dovuto perciò riaprire le sbarre del carcere allo spacciatore, che aveva con sè 13 dosi di cocaina e denaro contante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca