Cronaca lunedì 13 maggio 2019 ore 11:04
Due arresti in zona stazione

Su uno pendeva un mandato di cattura europeo emesso dalla Germania. L'altro è stato sorpreso con hashish e marijuana
PISA — Sabato pomeriggio i carabinieri della Stazione di San Piero a Grado hanno arrestato un marocchino di 28 anni. Controllato nei pressi della stazione ferroviaria, è risultato ricercato in quanto colpito da un mandato d’arresto europeo richiesto dalla Germania per reati contro il patrimonio. Dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa circondariale Don Bosco.
Sempre sabato pomeriggio, i carabinieri del Nor hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un 20enne senegalese. Il giovane è stato sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria di Pisa mentre cedeva un grammo circa di hashish ad altra persona, in seguito identificata e segnalata alla Prefettura di Pisa quale assuntore.
A seguito di perquisizione personale, il 20enne è stato trovato in possesso di altri 10 grammi di marijuana. Trattenuto nelle camere di sicurezza del comando, è in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata odierna al Tribunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI