Cronaca martedì 28 maggio 2019 ore 11:13
Fermato con l'eroina e il bilancino

I Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un tunisino di 21 anni, in Italia senza fissa dimora
PISA — Nel pomeriggio di ieri, nel centro storico di Pisa, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un tunisino di 21 anni, in Italia senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Invitato a fermarsi, dopo essere stato individuato in atteggiamenti sospetti in zona stazione, il giovane ha opposto resistenza nel tentativo di sfuggire al controllo. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una modica quantità di eroina e di un bilancino di precisione.
L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio direttissimo, fissato per la mattinata odierna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI