Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Cronaca martedì 28 maggio 2019 ore 11:13

Fermato con l'eroina e il bilancino

I Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un tunisino di 21 anni, in Italia senza fissa dimora



PISA — Nel pomeriggio di ieri, nel centro storico di Pisa, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un tunisino di 21 anni, in Italia senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Invitato a fermarsi, dopo essere stato individuato in atteggiamenti sospetti in zona stazione, il giovane ha opposto resistenza nel tentativo di sfuggire al controllo. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una modica quantità di eroina e di un bilancino di precisione.

L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio direttissimo, fissato per la mattinata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca