Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Cronaca mercoledì 08 maggio 2019 ore 11:38

Spaccio di eroina a due passi dalla parrocchia

I carabinieri hanno notato il passaggio dello stupefacente nei pressi della chiesa di Casciavola. In manette un uomo di 47 anni



CASCINA — Ieri pomeriggio i carabinieri di Cascina hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un italiano 47enne. L'uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso nel parco antistante la parrocchia di Casciavola, nell’atto di cedere una dose di due grammi di eroina ad un tossicodipendente del luogo. 

La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione del 47enne ha consentito il rinvenimento di ulteriori 80 grammi di eroina, di materiale idoneo al taglio ed al confezionamento delle dosi, di un bilancino di precisione e di una somma di 160 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.Il tutto è stato sequestrato. 

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato riaccompagnato a casa, dove ora si trova in regime di arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità