Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 17 aprile 2019 ore 12:45

Spaccia eroina e la getta nel tombino

Sorpreso a cedere una dose, alla vista dei carabinieri il pusher ha tentato la fuga ma è stato fermato e arrestato



PISA — L'intervento dei carabinieri della stazione di Cascina ha interrotto una compravendita di eroina. Il fatto è accaduto ieri mattina, al termine di uno specifico servizio antidroga concluso nel parcheggio di un centro commerciale,  dove i militari hanno sorpreso un 41enne cedere una dose di eroina.

Alla vista dei carabinieri lo spacciatore si è dato alla fuga disfacendosi di alcune dosi di stupefacente gettandole in un tombino, poi recuperate dai militari.

Inseguito e raggiunto, ha opposto resistenza ma è stato subito bloccato. La successiva perquisizione personale eseguita a suo carico ha permesso il rinvenimento di 24 dosi di eroina e due di cocaina, per un peso complessivo di circa 18 grammi, due telefoni cellulari e 290 euro, somma ritenuta provento dell’illecita attività. 

Durante le concitate fasi dell’arresto un carabiniere ha riportato un trauma distorsivo ad un ginocchio, giudicato guaribile in 7 giorni dal pronto soccorso dell’ospedale di Pontedera. Il 41enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità