Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca martedì 02 aprile 2019 ore 11:30

Spacciatore inseguito e bloccato lungo l'argine

E' successo ieri sera a Riglione. Raggiunto dai carabinieri ha provato a reagire e ha ferito un militare poi finito in ospedale



PISA — Serata movimentata quella di ieri lungo l’argine del Fiume Arno, all'altezza Piazza Don Milani a Riglione, dove i carabinieri della Stazione di Cascina hanno arrestato un tunisino 33enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. 

L’extracomunitario, sorpreso nell’atto di cedere una dose di eroina ad un tossicodipendente, identificato ed in seguito segnalato alla Prefettura di Pisa quale assuntore, ha prima ingerito un involucro e poi si è dato alla fuga. Inseguito e raggiunto dai carabinieri ha fatto di tutto per sottrarsi, ma alla fine è stato bloccato e ammanettato. 

Perquisito, con sé aveva una dose di eroina del peso di mezzo grammo circa e 40 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Uno dei militari, terminata l'operazione, ha fatto ricorso alle cure mediche all’ospedale Lotti di Pontedera: medicato per contusioni multiple, è stato giudicato guaribile in 7 giorni. 

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo fissato per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità