Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:00 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sulla nave della Flotilla si canta Bella Ciao durante l'abbordaggio israeliano
Sulla nave della Flotilla si canta Bella Ciao durante l'abbordaggio israeliano

Pisa Sporting Club giovedì 02 ottobre 2025 ore 00:00

Coppola torna ad allenarsi in gruppo

Il difensore classe 2005, operato al malleolo in estate, ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Graduale rientro tra i convocati.



PISA — Buone notizie per il Pisa e per Francesco Coppola. Il giovane difensore nerazzurro, classe 2005, è tornato ad allenarsi con i compagni dopo il lungo stop che lo aveva costretto a saltare l’inizio di stagione.

Il calvario era cominciato lo scorso 17 Giugno, quando il club aveva comunicato l’infortunio alla caviglia sinistra con frattura del malleolo mediale, che aveva richiesto un intervento chirurgico immediato. Un colpo pesante per il Pisa, che aveva programmato di testare Coppola in ritiro dopo l’ottimo campionato disputato in prestito alla Vis Pesaro, con 35 presenze e 3 gol in Serie C.

Su di lui, già a Gennaio, si erano mosse società importanti: il Lens aveva presentato un’offerta da 4 milioni, rifiutata dai dirigenti nerazzurri, e anche il Tottenham aveva fatto passi concreti, tanto che Corrado e Vaira erano stati visti a Bilbao in occasione della finale di Europa League. Il club aveva preferito puntare sulla sua crescita, inserendolo gradualmente in prima squadra.

L’infortunio aveva rallentato i piani, ma adesso Coppola è pronto a ripartire. Il rientro tra i convocati avverrà in maniera graduale nelle prossime settimane

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ex designatore critica Rocchi e il VAR dopo Pisa-Fiorentina, "Errori gravi e designazioni azzardate. Il prossimo designatore sarà Orsato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità