Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi

Pisa Sporting Club martedì 17 giugno 2025 ore 20:41

​Tegola per il Pisa: Coppola operato

Il giovane difensore si frattura il malleolo: niente ritiro, lungo stop dopo una stagione in ascesa alla Vis Pesaro, lo rende noto la società



PISA — Brutta notizia per il Pisa alla vigilia della nuova stagione. Il club nerazzurro dovrà fare a meno di Francesco Coppola, giovane difensore classe 2005, rientrato dopo un anno positivo alla Vis Pesaro. Il ragazzo ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra con frattura del malleolo mediale. Il Pisa ha comunicato che è stato già operato e che nei prossimi giorni inizierà il percorso riabilitativo.

Coppola, reduce da 35 presenze e 3 gol in Serie C, era tra i profili più osservati in casa nerazzurra. A gennaio il Pisa aveva rifiutato un’offerta da 4 milioni del Lens, preferendo tenerlo. Anche il Tottenham si era interessato, con i dirigenti Corrado e Vaira visti a Bilbao durante la finale di Europa League. In programma per lui c’era un ritiro con la prima squadra e una possibile valutazione da parte del nuovo tecnico. Ora, invece, i tempi di recupero lo terranno fuori a lungo, rallentando una crescita che sembrava ormai lanciata.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è fermato in auto davanti alla sede dell’istituto e ha esploso alcuni colpi con una pistola. Nessun ferito, ma tanta paura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità