Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»

Cronaca sabato 29 maggio 2021 ore 11:29

Coprifuoco non rispettato e assembramenti

La Polizia è intervenuta con le pattuglie sia in piazza Chiara Gambacorti, sia in Piazza Dante. Qui sono state trovate oltre 100 persone



PISA — Oltre 100 persone in piazza Dante, intorno all'una di notte. E' quanto ha trovato la Polizia, intervenendo ieri sul posto.

I giovani, alla vista delle pattuglie, si sono dileguati, così come era successo pochi minuti prima, analogamente, in piazza Chiara Gambacorti dove, anche in questo caso, era stata segnalata la presenza di decine di ragazzi.

I poliziotti hanno poi multato, continuando a perlustrare la zona, 4 persone trovate in giro senza un valido motivo, intorno alle 1,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione a tutela dei consumatori interviene nel ricorso al TAR del Lazio, definendo il provvedimento “ingiusto e discriminatorio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Politica