Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «Con la variante Omicron non c'è scampo per i non vaccinati»

Cronaca lunedì 24 maggio 2021 ore 13:51

La movida si protrae ben oltre la mezzanotte

Auto della polizia in piazza Garibaldi

Segnalati in piena notte assembramenti tra piazza Dante, piazza dei Cavalieri e piazza Garibaldi. Quattro le persone multate dai poliziotti



PISA — Attorno alla mezzanotte due pattuglie della Squadra volanti e una pattuglia dei Carabinieri sono intervenute in Piazza Dante, dove i residenti avevano segnalato numerose persone assembrate. Tutti giovani che si sono dileguati non appena hanno visto arrivare le forze dell'ordine, lasciando nella piazza numerose bottiglie di vetro e sporcizia varia.

Mezz'ora dopo una volante, transitando in via Ulisse Dini, si è imbattuta in un gruppo di persone. in questo caso sono state identificate e multate tre persone perché fuori casa senza giustificato motivo, come previsto dalle normative anti-Covid (il cosiddetto "coprifuoco").

Ma le feste in giro non erano ancora finite. Alle 1,30 circa è stata egnalata la presenza in Piazza Garibaldi di alcuni ragazzi che ascoltavano musica. All'arrivo delle volanti tutte le persone si sono dileguate nei vicoli. Soltanto un giovane è stato fermato, controllato e multato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità