Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 24 maggio 2021 ore 13:51

La movida si protrae ben oltre la mezzanotte

Auto della polizia in piazza Garibaldi

Segnalati in piena notte assembramenti tra piazza Dante, piazza dei Cavalieri e piazza Garibaldi. Quattro le persone multate dai poliziotti



PISA — Attorno alla mezzanotte due pattuglie della Squadra volanti e una pattuglia dei Carabinieri sono intervenute in Piazza Dante, dove i residenti avevano segnalato numerose persone assembrate. Tutti giovani che si sono dileguati non appena hanno visto arrivare le forze dell'ordine, lasciando nella piazza numerose bottiglie di vetro e sporcizia varia.

Mezz'ora dopo una volante, transitando in via Ulisse Dini, si è imbattuta in un gruppo di persone. in questo caso sono state identificate e multate tre persone perché fuori casa senza giustificato motivo, come previsto dalle normative anti-Covid (il cosiddetto "coprifuoco").

Ma le feste in giro non erano ancora finite. Alle 1,30 circa è stata egnalata la presenza in Piazza Garibaldi di alcuni ragazzi che ascoltavano musica. All'arrivo delle volanti tutte le persone si sono dileguate nei vicoli. Soltanto un giovane è stato fermato, controllato e multato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità