Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA12°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»
Usa, Hegseth agli ufficiali dell'esercito: «Finisce l'era del politicamente corretto»

Attualità sabato 08 gennaio 2022 ore 14:42

Coronavirus, aumentano i ricoveri

Due giorni fa i ricoverati erano 105, oggi sono saliti a 118. I dati aggiornati su reparti Covid e terapie intensive



PISA — Nei reparti Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara sono attualmente ricoverati 118 pazienti. Di questi 22 si trovano in area intensiva.

Sono i dati aggiornati alle 10 di questa mattina e resi noti dall'Azienda ospedaliero universitaria pisana sul proprio sito web.

Sul fronte ricoveri si è registrato un progressivo aumento: basti pensare che due giorni fa ricoverati per Covid erano 105, ieri 112.

In aumento anche i dati delle terapie intensive, passate dai 17 pazienti del 6 Gennaio ai 22 di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due tifosi viola sono stati ospitati su un palazzo dietro la Curva Nord per vedere la partita, ora rischiano anche il Daspo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Elezioni