Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità domenica 18 luglio 2021 ore 14:00

Coronavirus, nessun nuovo caso tra gli anziani

I numeri del contagio restano a due cifre: sono 14 i nuovi positivi accertati nelle ultime 24 ore, la maggior parte di loro ha meno di 35 anni



PISA — Nel Pisano anche per oggi i contagi da Covid-19 restano a due cifre. Sono 14 quelli rilevati nelle ultime 24 ore: la maggior parte dei nuovi contagiati (12) ha meno di 35 anni. 5 di loro ne hanno meno di 19.

Due i casi rilevati tra le persone di età compresa tra i 50 e i 64 anni. Non sono stati invece registrati nuovi positivi tra gli anziani.

I dati così aggiornati fanno salire a quota 29.373 i casi di positività al Coronavirus registrati da inizio epidemia in provincia di Pisa.

Questa la distribuzione dei nuovi positivi accertati sul territorio: Riparbella 1, Calcinaia 2, Capannoli 1, Vicopisano 1, Pontedera 3, Vecchiano 1, Pisa 3, San Miniato 2.

A livello regionale i nuovi casi di Coronavirus sono 243. Nelle ultime 48 ore non sono stati registrati nuovi decessi collegabili all'epidemia. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità