Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Martedì 26 Gennaio 2016 ore 14:15

Corso Italia, ancora bersaglio dei ladri

Nuovo furto ai danni di un negozio del centro. I malviventi fanno visita anche a due abitazioni e ad altre attività del territorio pisano



PISA — Una nuova giornata di furti nell'area pisana, condensati in poche ore perché messi a segno tra la mattina e il tardo pomeriggio di ieri.

Oltre a Vicopisano e Cascina, dove sono stati messi a segno due colpi ai danni di un frantoio e di un negozio di frutta e verdura, i ladri si sono scagliati contro due abitazioni e un negozio nel comune di Pisa.

Proprio per quest'ultimo, ieri i carabinieri hanno arrestato un cittadino di origine senegalese, perché ritenuto responsabile di aver rubato dei capi d'abbigliamento in un'attività commerciale della centralissima via pisana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il candidato attacca la scelta, “Scelta incomprensibile. Serve un congresso vero e partecipato, ora coinvolgere la base degli iscritti”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica