
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 16 gennaio 2019 ore 10:01
Corso Italia, addetto security ferito col coltello

Un nordafricano ha ferito un vigilante di un negozio di abbigliamento per guadagnarsi la fuga dopo avere trafugato della merce
PISA — Un furto all'Oviesse è finito col ferimento di un addetto alla vigilanza, un ragazzo originario del Senegal, da parte di un nordafricano poi fuggito con un complice dopo avere arraffato della merce.
Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, quando nel negozio di Corso Italia due nordafricani hanno riempito dei borsoni con della merce.
L'addetto alla sicurezza si è accorto di quanto è avvenuto e si è parato di fronte a uno dei ladri nel tentativo di bloccarlo. A quel punto quest'ultimo ha estratto un coltello, ferendolo ad una mano per poi fuggire.
Sul posto Polizia e ambulanza del 118, che ha portato l'addetto alla sicurezza in ospedale con un codice giallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI