Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Jacobs: «Sono solo nato in Texas, l'Italia è la mia Nazione». Tamberi: «Sono l'uomo più felice al mondo»

Cronaca venerdì 04 giugno 2021 ore 13:13

Covid, 10 i nuovi casi in tutta la provincia

Resta ai minimi il numero delle nuove positività al coronavirus accertate nelle 24 ore in provincia di Pisa, dove non si registrano decessi



PISA — Sono 10 soltanto le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, nessuna delle quali nell'area pisana. I nuovi casi nei Comuni di Santa Croce sull'Arno (5), Casciana Terme Lari (2), Santa Maria a Monte (1), Ponsacco (1) e Pontedera (1).

Nei due ospedali di Pisa, di Cisanello e Santa Chiara, i reparti Covid contano oggi 4 ricoverati in meno rispetto a ieri: 17 i degenti in totale, 5 dei quali assistiti in terapia intensiva (uno in più). All’ospedale Lotti di Pontedera 4 i ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.045 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia, resta fermo a 696 il conteggio dei decessi.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la popolazione coperta con almeno una dose ha raggiunto il 48,1% nell'area pisana, il 42,9% tra Valdera e Alta Valdicecina.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 5 nuovi decessi e 133 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 445 (24 in meno rispetto a ieri), 101 dei quali in terapia intensiva (2 in più). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore. Oltre il 75 per cento dei nuovi contagi si è verificato tra bambini, ragazzi e giovani sotto i 35 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità