comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°24° 
Domani 16°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Zangrillo: «Una seconda ondata? Non ha senso parlarne, è come dire a Milano a dicembre nevica»

Cronaca mercoledì 01 aprile 2020 ore 13:53

Covid-19, i controlli della Polizia Municipale

Una pattuglia della Municipale con l'assessore Bonanno

Cinque persone trovate fuori casa senza validi motivi sono state denunciate. Tra pochi giorni arriveranno 300 tute in propilene per gli agenti



PISA — Proseguono i controlli della Municipale in questi giorni su tutto il territorio pisano. Nella settimana passata sono state in tutto 1.239 i controlli effettuati tra veicoli e persone, di cui 501 nel fine settimana, con 5 persone denunciate per mancanza di valida motivazioni. 215 gli esercizi commerciali controllati durante la settimana per verificare il rispetto delle limitazioni di apertura.

Particolare attenzione da ieri è stata concentrata nella zona di Porta Fiorentina. “Abbiamo previsto - spiega l’assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno - per questo periodo un presidio fisso in via Cattaneo, sia per controllare le macchine in entrata da via Fiorentina, sia per presidiare una zona della città che ha bisogno di una particolare attenzione da parte delle forze di polizia, viste le numerose segnalazioni avanzate dai residenti”.


“Tra pochi giorni - ha annunciato l’assessore Bonanno - arriveranno 300 tute in propilene che saranno utilizzate dal personale in servizio in strada come ulteriore dispositivo di sicurezza. Una barriera in più per tutelare i nostri agenti che continuano a controllare e presidiare il territorio, così da salvaguardare al massimo l’incolumità di chi é sempre in prima linea per la nostra sicurezza". 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca