Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 01 aprile 2020 ore 13:53

Covid-19, i controlli della Polizia Municipale

Una pattuglia della Municipale con l'assessore Bonanno

Cinque persone trovate fuori casa senza validi motivi sono state denunciate. Tra pochi giorni arriveranno 300 tute in propilene per gli agenti



PISA — Proseguono i controlli della Municipale in questi giorni su tutto il territorio pisano. Nella settimana passata sono state in tutto 1.239 i controlli effettuati tra veicoli e persone, di cui 501 nel fine settimana, con 5 persone denunciate per mancanza di valida motivazioni. 215 gli esercizi commerciali controllati durante la settimana per verificare il rispetto delle limitazioni di apertura.

Particolare attenzione da ieri è stata concentrata nella zona di Porta Fiorentina. “Abbiamo previsto - spiega l’assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno - per questo periodo un presidio fisso in via Cattaneo, sia per controllare le macchine in entrata da via Fiorentina, sia per presidiare una zona della città che ha bisogno di una particolare attenzione da parte delle forze di polizia, viste le numerose segnalazioni avanzate dai residenti”.


“Tra pochi giorni - ha annunciato l’assessore Bonanno - arriveranno 300 tute in propilene che saranno utilizzate dal personale in servizio in strada come ulteriore dispositivo di sicurezza. Una barriera in più per tutelare i nostri agenti che continuano a controllare e presidiare il territorio, così da salvaguardare al massimo l’incolumità di chi é sempre in prima linea per la nostra sicurezza". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità