Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 12:41

​La comunità evangelica cinese dona 200 mascherine

I dispositivi di protezione individuale saranno distribuiti tra gli agenti della polizia municipale impegnati nei controlli



PISA — La comunità cristiana evangelica cinese, presente in città da molti anni, ha deciso di donare 200 mascherine al personale della polizia municipale di Pisa. Lo rende noto il Comune.

"Le mascherine - spiega una nota dell'ente- sono state consegnate ieri alla sede di via Battisti, alla presenza dell’assessore alla sicurezza Giovanna Bonnanno e del vicecomandante Tiziana Lensi. I dispositivi di sicurezza saranno oggi distribuiti tra gli agenti impegnati nei presidi di controllo sparsi su tutto il territorio comunale per verificare il rispetto delle misure restrittive per il contenimento del contagio epidemiologico.

“Un dono prezioso ed estremamente gradito di questi tempi - dichiara l’assessore Giovanna Bonanno - che dimostra la solidarietà e il senso di vicinanza della comunità evangelica cinese nei confronti della città e in particolare della polizia municipale, impegnata in questi giorni in prima linea nei controlli per il rispetto delle misure di emergenza sanitaria. Ringrazio di cuore la comunità evangelica cinese presente in città per questo gesto davvero lodevole, che dimostra anche quanto la polizia municipale sia percepita al servizio e al fianco dei cittadini per il lavoro che svolge quotidianamente e per i rapporti positivi instaurati con l’intera comunità cittadina. In questi giorni è sotto gli occhi di tutti lo sforzo e l’impegno di tutta l’amministrazione comunale nella gestione dell’emergenza sanitaria in città. Colgo l’occasione per ringraziare in particolare modo il personale della polizia municipale che, in questa situazione di forte criticità, continua a svolgere il proprio dovere a favore dei cittadini e ad operare per il rispetto della sicurezza in città.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità