Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca giovedì 02 aprile 2020 ore 16:38

Covid-19, i decessi in provincia salgono a 32

Ambulanza Covid-19
Ambulanza Covid-19

Nelle ultime 24 ore altre tre anziani, due uomini di Pisa ed una donna di Peccioli, sono stati aggiunti al triste elenco. In Toscana 268 vittime



PISA — Sono tre i decessi legati al coronavirus avvenuti in provincia di Pisa, fra i 15 registrati in Toscana fra ieri ed oggi. Si tratta di una donna di Peccioli di 94 anni e di due uomini di Pisa, di 75 e 76 anni.

Con i dati odierni, purtroppo, le morti a Pisa e provincia di persone risultate positive Covid-19 salgono a 32, a 268 quelle in Toscana. 

Dalla Regione, però, arrivano anche alcuni dati tendenzialmente positivi. Fra i 5.273 i contagiati in Toscana dall’inizio dell’emergenza si contano ad oggi anche 50 guarigioni virali (i cosiddetti "negativizzati", risultati negativi al test ripetuto per due volte a distanza di 24 ore) e 166  guarigioni cliniche (senza più sintomi ma non ancora negativizzati). Per quanto riguarda i ricoveri, ad oggi sono in totale 1.430 (ieri erano 1.417; si registra quindi un lieve aumento di 13 ricoveri), di cui 295 in terapia intensiva, due in meno rispetto a ieri.

Ad oggi a Pisa e provincia (Comprensorio del Cuoio escluso) le persone risultate positive al coronavirus sono state in tutto 515.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA - 2 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Elezioni