Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca mercoledì 25 marzo 2020 ore 17:19

Covid-19, le vittime in provincia salgono a 18

Nelle ultime 24 ore altri due decessi, due anziani residenti nel Comprensorio del Cuoio. Tra Pisa, Valdera e Alta Valdicecina i contagiati sono 317



PISA — Un uomo di 84 anni di Santa Croce sull'Arno e un 93enne di San Miniato, già risultati positivi al coronavirus Covid-19, sono morti nelle ultime 24 ore, facendo salire a 18 il numero complessivo delle vittime in provincia di Pisa. Entrambi i decessi erano stati comunicati nelle scorse ore dai sindaci di Santa Croce e San Miniato ai rispettivi cittadini.

Col Bollettino di oggi, la Regione Toscana dà notizia anche di 317 positivi al coronavirus tra Pisa, Valdera e Alta Val di Cecina, dunque 32 in più rispetto a ieri.

Sono 273 i nuovi casi positivi al coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani. Salgono dunque a 2.972 i contagiati dall’inizio dell’emergenza. 24 guarigioni virali (i cosiddetti "negativizzati"), 30 guarigioni cliniche e 142 decessi. I casi attualmente positivi in cura rimangono dunque 2.776. Spetterà in ogni caso all’Istituto superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus: si tratta infatti di persone che avevano patologie concomitanti.

Dal monitoraggio giornaliero sono invece 10.893 le persone in isolamento domiciliare in tutta la Toscana, dei quali 3.828 nel territorio della Asl nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Elezioni