Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 16:26

Covid-19, offerte per l'aiuto alimentare

Aperto un conto dalla Sds:“In questa fase tutti i contributi sono utili per sostenere la rete di protezione sociale messa in campo"



PISA — Donazioni per sostenere e incrementare il più possibile i buoni spesa per le famiglie pisane maggiormente colpite dalle conseguenze economiche e sociali dell’epidemia. E’ la proposta della Società della Salute della Zona Pisana rivolta a tutti quei soggetti che possono e vogliono dare il loro sostegno.

“Siamo al lavoro da settimane per non lasciare indietro nessuno: lo sforzo e massimo e stiamo lavorando perché non vada sprecata alcuna delle risorse che abbiamo a disposizione e di quelle che arriveranno – dice la presidente della SdS Pisana Gianna Gambaccini -: in questa fase, però, ogni contributo è utile per sostenere la rete di protezione sociale che abbiamo messo in campo per aiutare le famiglie a superare questa contingenza difficile a causa dell’emergenza sanitaria. Dunque, dopo essere stati contattati da realtà quali il Vespa Club e la Polizia di Stato, abbiamo messo a disposizione un conto corrente bancario per tutti coloro che volessero dare una mano, in questa fase con specifico riferimento agli interventi di sostegno alimentare”.

Il conto è intestato Società della Salute della Zona Pisana (Via Saragat, 24, codice fiscale 3069690506, P. Iva 02038070500). Iban: IT87R0503414011000000001613. Nella causa indicare: Emergenza Coronavirus. 

Da segnalare anche altre iniziative solidali: Fratelli d'Italia, col coordinamento pisano ha donato 600 mascherine negli ospedali del territorio.

Tatuatori e artisti stanno promuovendo su Instagram un'iniziativa per dare un contributo all'ospedale di Cisanello. Con #unitipercisanellopisa delle opere vengono messe all'asta e il ricavato sarà donato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo organizzato dal comitato Porta Fiorentina e dall'associazione Sguardo di vicinato ha sfilato da via Cattaneo fino in zona stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca