Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 12:26

Cisanello, il ballo di infermieri a pneumologia

Il ballo degli operatori sanitari
Il ballo degli operatori sanitari

Un video diffuso sui social ha incassato migliaia di like e condivisioni. E' quello fatto all'interno di un reparto Covid ospedaliero



PISA — Un ballo per stemperare la tensione e mandare un messaggio di serenità in un momento durissimo per il loro lavoro.

E' quanto hanno fatto alcuni infermieri e operatori sanitari del reparto di pneumologia dell'ospedale Cisanello ( area Covid ) che hanno "messo in scena" una performance sulle note del "Ballo delle parti del tuo corpo", ovviamente senza lasciare camici, mascherine e il resto dei dispositivi di protezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Coronavirus - Il ballo del personale di Pneumologia all'ospedale Cisanello di Pisa
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità