Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 15 settembre 2021 ore 10:50

Covid, sono 32 i nuovi contagi in provincia

In attesa di capire gli effetti del rientro a scuola, nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 32 nuove positività al coronavirus



PISA — Restano sull'ordine della trentina i nuovi casi di positività al coronavirus rilevati quotidianamente in provincia di Pisa. Nelle ultime 24 ore sono stati 32 i casi accertati, così ripartiti per ambito territoriale e Comune di residenza (in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione):

Area pisana 20 casi (Vicopisano 2, Cascina 10, Vecchiano 1, San Giuliano Terme 2, Pisa 5); Valdera 7 casi (Casciana Terme Lari 2, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 1, Ponsacco 1); Valdicecina zero casi; Comprensorio del Cuoio 5 casi (Castelfranco di Sotto 3, Santa Croce sull'Arno 2).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono emersi in totale 373 nuovi casi di positività al virus e accertati otto decessi di persone colpite da Covid-19 (nessuno in provincia di Pisa, età media 79 anni). 

I Toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 406 (14 in meno rispetto a ieri), 52 dei quali in terapia intensiva (5 in meno). All'ospedale di Cisanello a Pisa i degenti sono scesi a 26, di cui 7 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica