
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 29 ottobre 2021 ore 08:55
Covid, 49 tamponi positivi in 24 ore

I dati aggiornati dal bollettino regionale. I contagi rilevati tra ieri e oggi distribuiti tra Zona Pisana, Valdera e Cuoio
PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati accertati 49 nuovi casi di Coronavirus, dato in salita rispetto a ieri, quando le positività segnalate sono state 37.
Il bollettino diffuso dalla Regione segnala oggi anche un nuovo decesso collegabile al Covid in provincia, che porta a 729 le vittime registrate sul territorio pisano da inizio epidemia.
I contagi rilevati tra ieri e oggi sono così distribuiti: 18 nella zona Pisana (Pisa 6, Fauglia 2, San Giuliano Terme 5, Cascina 5), 16 tra i comuni dell'alta Val di Cecina e della Valdera (Palaia 6, Santa Maria a Monte 1, Pontedera 2, Capannoli 1, Calcinaia 4, Ponsacco 1, Montescudaio 1) e 15 nel Comprensorio del Cuoio (Castelfranco di Sotto 4, San Miniato 2, Montopoli n Val d'Arno 8, Santa Croce sull'Arno 1).
In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 376 nuovi positivi, individuati sulla base di 25287 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,49%. Sulle prime diagnosi è del 4,6.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI