Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 28 febbraio 2021 ore 12:53

Covid, in provincia 85 nuovi casi e nessun decesso

Nella giornata di oggi non si registrano decessi e la provincia pisana torna sotto quota cento nel numero di nuovi contagi



PISA — La provincia di Pisa torna sotto quota cento nel numero dei nuovi contagi Covid. Nelle ultime ore ne sono stati registrati 85, che portano il conteggio totale dei contagi, da inizio epidemia, a 20199.

In un quadro toscano che vede 13 nuovi decessi nessuno di questi è avvenuto sul territorio pisano, dove le vittime Covid, sempre da inizio emergenza, restano dunque 535.

Pisa è la terza provincia toscana per tasso di mortalità. In regione oggi ci sono stati 1068 nuovi casi con una età media di 43 anni. Qui tutti i dati regionali.

I nuovi casi sono così ripartiti: 34 in area pisana ( Calci 1, Cascina 7, Fauglia 2, Pisa 15, San Giuliano Terme 2, Vecchiano 6, Vicopisano 1 ), 22 in Valdera ( Bientina 4, Buti 1, Calcinaia 3, Capannoli 1, Palaia 2, Peccioli 1, Ponsacco 1, Pontedera 8, Santa Maria a Monte 1 ), 3 in Valdicecina ( 1 a Castellina e 2 a Montescudaio ), 26 nel Cuoio ( Castelfranco 3, Montopoli 2, San Miniato 18, Santa Croce 3 ).

All'ospedale di Cisanello i pazienti nei reparti Covid sono in lieve risalita ( 63 contro i 59 di ieri ) con numeri stabili nelle terapie intensive dove ci sono 20 ricoverati. All'ospedale di Pontedera i pazienti Covid sono 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura