Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 27 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine manda in tilt l'autostrada A1: auto devastate, parabrezza sfondati e code infinite

Cronaca martedì 08 giugno 2021 ore 13:49

Covid, in provincia nessun decesso e 9 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore torna a salire lievemente il numero dei ricoverati in provincia di Pisa. Ma i nuovi contagi sono ai minimi e nessun decesso



PISA — Nelle ultime 24 ore la provincia di Pisa ha contato appena 9 nuove positività al virus e non sono stati registrati ulteriori decessi collegati al Covid-19. Tuttavia, negli ospedali Aoup di Cisanello e Santa Chiara sono passati da 12 a 14 i ricoverati in area Covid, 4 dei quali assistiti in terapia intensiva. Degenti in aumento anche all’ospedale di Pontedera: 7 i ricoverati, di cui uno in terapia intensiva.

I 9 nuovi casi riguardano cittadini dei Comuni di Cascina (1), Pisa (4), San Giuliano Terme (1), Ponsacco (1), Santa Maria a Monte (1), un caso nel Comprensorio del Cuoio.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.112 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia, fermo a 697 il conteggio dei decessi.

Buoni i numeri delle vaccinazioni. La percentuale di popolazione coperta con almeno una dose ha raggiunto il 48,9% nell'area pisana, il 43,8% tra Valdera e Alta Valdicecina.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 11 nuovi decessi e 90 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 374 (12 in meno rispetto a ieri), 84 dei quali in terapia intensiva (4 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo ha 23 anni e non ha dato più notizie alla famiglia da sabato scorso. E' originario di Marsala, in Sicilia ed è in Toscana dal 2017
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca