Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Cronaca domenica 06 giugno 2021 ore 14:19

Coronavirus, 23 i nuovi casi in tutta la provincia

Nelle ultime 24 ore nessuna segnalazione di decessi in provincia di Pisa e nuovi contagi ancora ai minimi. Restano 12 i ricoverati Covid a Pisa



PISA — Sono 23, quante ieri, le nuove positività al coronavirus accertate in provincia di Pisa nelle ultime 24 ore dalla Ausl, che anche oggi non riferisce di nuovi decessi legati al Covid sul territorio pisano.

Nei reparti Covid degli ospedali del capoluogo, di Cisanello e Santa Chiara, come ieri si contano oggi appena 12 degenti, 5 dei quali assistiti in terapia intensiva. Altri 5 ricoverati si trovano all’ospedale Lotti di Pontedera, uno di questi è in terapia intensiva.

I 23 nuovi casi sono stati accertati nei seguenti Comuni: Crespina Lorenzana 1, Pisa 3, Calcinaia 2, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 2, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 2, Volterra 5, Santa Croce sull'Arno 3, Montopoli in Val d'Arno 1.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.091 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia, resta fermo a 696 il conteggio dei decessi.

Buoni i dati sulle vaccinazioni. La percentuale di popolazione coperta con almeno una dose ha raggiunto il 47,3% nell'area pisana, il 42,3% tra Valdera e Alta Valdicecina.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 9 nuovi decessi e 193 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 385 (23 in meno rispetto a ieri), 93 dei quali in terapia intensiva (3 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Castelmaggiore, sino a metà di Novembre, il parcheggio di via Fienilaccio sarà inutilizzabile a causa dei lavori di consolidamento da 200mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità