
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Cronaca Mercoledì 29 Aprile 2020 ore 11:03
Covid, la Finanza controlla attività commerciali

Attività di controllo delle Fiamme Gialle per verificare eventuali difformità rispetto ai decreti del presidente del Consiglio
PISA — Guardia di Finanza di Pisa in azione. Controlli nella notte con le unità cinofile alla stazione e nelle vie adiacenti dove è stata sequestrata una dose di eroina.
Nel corso della giornata di ieri, inoltre, sono proseguiti i controlli delle attività commerciali sul rispetto delle misure di contenimento.
A seguito dell’attività svolta, con ben 256 controlli, non sono emerse irregolarità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










