Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, le immagini dalla bodycam dell'agente che ha sparato alla sedicenne Ma'Khia Bryant

Cronaca venerdì 05 febbraio 2021 ore 11:16

Covid, la situazione a Vecchiano e San Giuliano

I sindaci Angori e Di Maio aggiornano periodicamente i cittadini. Sono 51gli attualmente positivi al coronavirus nei due Comuni



PISA — I primi cittadini di Vecchiano e San Giuliano Terme, Massimiliano Angori e Sergio Di Maio, hanno fatto il punto sull'andamento dell'epidemia di coronavirus nei due territori comunali, dove a stamani si contano 51 attualmente positivi.

A Vecchiano, a fronte di 2 guarigioni e 2 casi in più segnalati ieri dalla Ausl Toscana nord ovest, restano 13 gli attualmente positivi. Di questi, ha specificato il sindaco, 11 persone sono in discrete condizioni di salute e si trovano in isolamento domiciliare, le restanti 2 risultano ricoverate. Sette i cittadini vecchianesi deceduti nella seconda ondata dell'epidemia.

Nel territorio comunale di San Giuliano Terme, invece, le persone attualmente positive al virus sono 38, una in meno rispetto alla scorsa settimana. Tutte si trovano in isolamento domiciliare senza sintomi o con sintomi non critici, ha sottolineato Di Maio, ricordando che sono 17 i cittadini scomparsi da inizio pandemia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri relativi alle ultime 24 ore in provincia parlano di 98 nuovi casi e un decesso. I dati dai report di Regione e Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca