Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:44 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni in due aeroporti russi, tre morti

Attualità lunedì 12 settembre 2022 ore 12:28

Covid, meno di 10 nuovi casi in tutta la provincia

7 quelle individuate tra ieri e oggi nel Pisano, con un tasso giornaliero di poco superiore a un caso per 100mila abitanti



PISA — Nelle ultime 24 ore il territorio pisano è stato quello con il minor numero di nuove positività al Covid della Toscana. 7 quelle individuate in tutta la provincia, con un tasso giornaliero di poco superiore a un caso per 100mila abitanti (1,68). 

Il monitoraggio giornaliero diffuso dal presidente della Regione Eugenio Giani parla di 240 nuovi casi in Toscana, dato in calo rispetto a ieri, ma emerso a fronte di un minor numero di tamponi processati (2252 contro i 5678 delle 24 ore precedenti) e che restituiscono una fotografia non molto diversa rispetto ai giorni scorsi per quanto riguarda il tasso di positività: al 10,66 sul totale dei test analizzati e al 55,9 sulle prime diagnosi.

Le nuove positività accertate in provincia di Pisa riguardano i comuni di Lajatico (1), Volterra (2), San Giuliano Terme (1), Cascina (1), Pisa (2).

Nelle aree Covid degli ospedali del capoluogo pisano (Cisanello e Santa Chiara) si contano attualmente 15 pazienti ricoverati, uno dei quali in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, 23 anni, è stato fermato all'aeroporto e portato in carcere. Dovrà scontare una pena per rapina e lesioni personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca