Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PISA-0°10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
I gessi rossi nel mezzo al Parco di Montioni in Toscana: lo scempio dell'ex cava diventata discarica (con materiali cancerogeni)

Cronaca domenica 02 maggio 2021 ore 12:48

Un'altra vittima e 85 contagi in più nel Pisano

Emergenza coronavirus, i dati delle ultime 24 ore in provincia di Pisa. I nuovi casi tornano sotto le tre cifre, sempre attorno a 100 i ricoveri Covid



PISA — Un altro decesso - relativo ad un uomo di 82 anni - e 85 nuove positività al coronavirus nell'arco delle ultime 24 ore, questi i dati riferiti oggi dalla Regione Toscana per quanto riguarda la provincia di Pisa. Mentre in merito al numero delle persone ricoverate in area Covid-19 negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara, la Aoup riferisce che siamo ancora attorno a 100: oggi i degenti sono 101 (ieri erano 99, due giorni fa 107), 29 delle quali necessitano di terapia intensiva (ieri erano 31, due giorni fa 30). A questi vanno aggiunti altri 35 ricoverati all’ospedale Lotti di Pontedera, 3 dei quali in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 37 casi (Cascina 7, Crespina Lorenzana 2, Pisa 13, San Giuliano Terme 11, Vecchiano 1, Vicopisano 3), Valdera e Alta Valdicecina 32 casi (Bientina 1, Calcinaia 8, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 1, Montecatini Val di Cecina 1, Pomarance 1, Ponsacco 4, Pontedera 4, Santa Maria a Monte 2, Terricciola 4, Volterra 5), Valli Etrusche 7 casi (Castellina Marittima 2, Montescudaio 1, Riparbella 1, Santa Luce 3), Comprensorio del Cuoio 9 casi (Castelfranco di Sotto 4, Montopoli in Val d'Arno 2, San Miniato 3).

Con i dati di oggi la Regione aggiorna a 27.972 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia, mentre il bilancio delle vittime sale a 657.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 17 ulteriori decessi e 730 nuovi casi. I toscani ricoverati sono oggi 1.546 (19 in più rispetto a ieri), 250 dei quali in terapia intensiva (due più di ieri). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Aumentano i ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità