Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA18°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ruggero Tita e Caterina Banti: ecco come si allenano i due d'oro della vela

Cronaca lunedì 21 giugno 2021 ore 12:53

Coronavirus, due i nuovi casi nel Pisano

Appena 2 le positività al virus accertate in provincia di Pisa nelle ultime 24 ore su 45 in Toscana. Che oggi non registra decessi collegati al Covid



PISA — Sempre più incoraggianti i numeri della pandemia in provincia di Pisa e in Toscana. Nelle ultime 24 ore le Ausl hanno accertato soltanto 2 nuove positività al coronavirus sull'intero territorio provinciale. Che anche oggi non registra decessi collegati al Covid-19, così come tutte le altre province toscane.

Negli ospedali di Pisa restano 6, quanti ieri, i ricoverati in area Covid, tre dei quali assistiti in terapia intensiva. Tutto questo quando sul territorio provinciale è stato da giorni superato il 50 per cento di popolazione vaccinata con la prima dose. Nell'area pisana si è raggiunto il 59%, in Valdera e Alta Valdicecina il 53,5%, nell'ambito Valli Etrusche il 53%.

I due nuovi casi sono stati accertati uno nel Comune di Pisa e l'altro in quello di Lajatico.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.214 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia: la maggior parte risultano guariti, fermo a quota 701 il conteggio delle morti collegate al Covid-19.

In Toscana, nel complesso, si contano oggi 45 nuovi casi di positività al virus e, come detto, zero decessi. I toscani ricoverati oggi sono 171 (1 in meno rispetto a ieri), 38 dei quali in terapia intensiva (stesso numero di ieri). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella frazione di Agnana. Due persone di 32 e 50 anni sono state trasportate all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità