Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 25 maggio 2021 ore 13:52

Covid, appena 11 nuovi casi in tutta la provincia

Nelle ultime ore in provincia di Pisa sono state accertate appena 11 nuove positività al coronavirus. Nessun decesso, stabili i ricoveri



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate appena 11 nuove positività al coronavirus e non sono stati registrati decessi collegati al Covid-19. Sostanzialmente stabile il numero dei ricoverati in area Covid negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara: ieri erano 42 e oggi 41, 8 dei quali assistiti in terapia intensiva (uno in più). All’ospedale Lotti di Pontedera altri 11 ricoverati, di cui uno in terapia intensiva.

I nuovi casi nei Comuni di Pisa (2), Calcinaia (2), Casciana Terme Lari (1), Ponsacco (1), Pontedera (2), Castelfranco di Sotto (3).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 28.912 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono guariti, resta fermo a 687 il numero delle morti accertate in provincia.

Le vaccinazioni proseguono a ritmo sostenuto. Ad oggi risulta coperto con almeno una dose il 42,4% della popolazione dell'area pisana, percentuale che scende al 36,8% fra i residenti di Valdera e Alta Valdicecina, al 35,7% nell'ambito Valli Etrusche. Dato del Cuoio non disponibile.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 7 nuovi decessi e 215 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati continuano a diminuire e oggi sono 702 (39 in meno rispetto a ieri), 134 dei quali in terapia intensiva (uno in più). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità