Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Enrico Letta arriva a casa di Giuseppe Conte

Cronaca martedì 19 maggio 2020 ore 16:42

Covid, solo un caso in più ma c'è un decesso

I dati continuano a segnare incrementi molto limitati dei nuovi contagiati mentre aumentano in gran numero le guarigioni



PISA — Un contagio in più nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa ( i casi totali da inizio emergenza sono stati 881 ) dove, purtroppo, si registra anche un decesso, quello di una donna di 91 anni di Forcoli.

A livello regionale oggi si contano altri due decessi e solo sette nuovi contagi, in un quadro segnato dall'aumento delle guarigioni ( che hanno raggiunto quota 6.653 e sono il 66,7% dei casi totali) e dalla diminuzione delle persone ricoverate ( 17 in meno rispetto a ieri ).

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate ad oggi 1897 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 2963 guariti.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest - 38 di cui 9 in Terapia intensiva, quindi in costante diminuzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità