Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Martedì 03 Agosto 2021 ore 16:21

Covid, su 217 nuovi positivi 214 non vaccinati

L'Asl ha reso noti i dati sulle positività al Coronavirus emerse negli ultimi sette giorni: il 98,6 per cento non è vaccinato



PISA — Da martedì 27 Luglio a lunedì 2 Agosto nella Zona Pisana sono emersi 217 nuovi casi di positività al Coronavirus. Il 67% delle persone contagiate ha meno di 35 anni.

L'Asl nord ovest ha spiegato che la quasi totalità delle positività emerse nell'ultima settimana riguarda persone che risultano non essere vaccinate contro il Covid-19: 214 su 217. Altri 2 contagiati sono persone che hanno ricevuto la prima dove, mentre una ha completato il ciclo vaccinale.

I non vaccinati rappresentano dunque il 98,6 per cento dei nuovi casi emersi negli ultimi 7 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continua la gara di solidarietà dopo l’incendio sul Faeta: oltre 46mila euro raccolti per aiutare il vigile del fuoco di Asciano che ha perso la casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità