
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 31 maggio 2020 ore 17:50
Covid, un solo nuovo caso in più in provincia

Nessun decesso e un solo nuovo contagio in più in provincia di Pisa nelle ultime ore. Il bollettino regionale segnala molte guarigioni
PISA — Molte guarigioni ( 55 nelle ultime ore in Toscana che portano il conteggio totale al 78,7% dei casi totali ), quattro soli nuovi casi e quattro decessi. E' questo il quadro regionale dell ultime ore sul coronavirus.
In provincia di Pisa non si registrano decessi ma un solo nuovo caso ( sono 893 dall'inizio dell'emergenza ).
Complessivamente in Toscana sono 986 le persone in isolamento a casa perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o perché prive di sintomi (meno 47 rispetto a ieri, in percentuale -4,5%).
Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 125: 8 in meno di ieri (-6,0%) di cui 28 in terapia intensiva (1 in più rispetto a ieri, +3,7%).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI