
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 30 maggio 2020 ore 19:00
Pisa riparte, foto di gruppo all'ombra della Torre

La Torre Pendente e gli altri monumenti della Piazza dei Miracoli hanno riaperto al pubblico oggi. Un flash mob per salutare l'evento
PISA — Le meraviglie di Pisa sono un patrimonio del mondo intero. Dopo questo periodo forzato di chiusura la riapertura dei monumenti di piazza dei Miracoli, avvenuta oggi, è stata anche l'occasione di lanciare lo slogan "Pisa riapre al Mondo".
Da qui l'idea di un flash mob, con una grande foto di gruppo che ha visto in prima fila gli operatori economici e del turismo, protagonisti dell’accoglienza della città, il personale della sanità che è stato così fortemente impegnato in questa emergenza Covid-19 e tanti cittadini che, assieme ai rappresentanti istituzionali, hanno preso parte a questa iniziativa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI