Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’astronauta a Trump dopo il distacco totale delle comunicazioni tra Artemis II e la Terra: «Devo dire che è stato abbastanza bello»
L’astronauta a Trump dopo il distacco totale delle comunicazioni tra Artemis II e la Terra: «Devo dire che è stato abbastanza bello»

Attualità Sabato 30 Maggio 2020 ore 11:57

La Torre Pendente ha riaperto alle visite

Stamani il celebre monumento è stato riaperto al pubblico. sarà possibile visitarlo a gruppi di quindici persone per volta



PISA — Dopo quasi tre mesi di chiusura, causa Covid, la Torre pendente stamani ha riaperto al pubblico. Sarà accessibile tutti i giorni dalle 10 alle 18 con la possibilità di visitarlo a gruppi di 15 persone per volta. 

Ciascun visitatore sarà dotato di un dispositivo elettronico che lo avvertirà se non sarà rispettata la distanza interpersonale di un metro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La squadra tiene per oltre un’ora, poi paga un errore e la solita sterilità offensiva: Calabresi il migliore, Tramoni decisivo in negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca