
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 30 maggio 2020 ore 11:57
La Torre Pendente ha riaperto alle visite

Stamani il celebre monumento è stato riaperto al pubblico. sarà possibile visitarlo a gruppi di quindici persone per volta
PISA — Dopo quasi tre mesi di chiusura, causa Covid, la Torre pendente stamani ha riaperto al pubblico. Sarà accessibile tutti i giorni dalle 10 alle 18 con la possibilità di visitarlo a gruppi di 15 persone per volta.
Ciascun visitatore sarà dotato di un dispositivo elettronico che lo avvertirà se non sarà rispettata la distanza interpersonale di un metro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI