Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nave più folle del mondo: una città galleggiante per 80.000 persone
La nave più folle del mondo: una città galleggiante per 80.000 persone

Attualità Martedì 19 Ottobre 2021 ore 08:49

Il Cup si ferma per aggiornare i server

La sospensione dell'attività interesserà il Centro unico di prenotazione della provincia di Pisa, che comprende anche l'ospedale di Cisanello



PISA — L'Asl Toscana nord ovest informa che a partire dalle 17 di oggi l'attività del Centro unico di prenotazione locale della provincia di Pisa, che comprende anche l'attività Cup relativa all'Azienda ospedaliero-universitaria pisana (ospedale di Cisanello), sarà momentaneamente interrotta per consentire un aggiornamento dei server. 

La sospensione, rende noto l'azienda sanitaria, durerà per circa un'ora. 

Al termine dell'aggiornamento, il servizio Cup tornerà ad essere normalmente operativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fumo nero visibile da parte della Toscana, da Pisa, Livorno, Fucecchio e Lamporecchio. Verifiche sanitarie e ambientali in corso. Chiuse le scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica