Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 19:07
Da Nuvola quaranta multe in un giorno

Il nuovo strumento, evoluzione dello street control, in funzione alla Polizia municipale di Pisa, rileva le infrazioni in tempo reale
PISA — Nuvola, la telecamera che gira a bordo dei veicoli di servizio ed è in grado di rilevare le infrazioni commesse dagli automobilisti, nella giornata di ieri ha accertato quaranta violazioni.
Lo ha reso noto la Polizia municipale di Pisa tracciando un bilancio delle ultime ore di attività che vedono anche controlli contro l'abusivismo commerciale con tre sequestri di merce contraffatta: si tratta di centinaia di articoli vari, occhiali da sole, borse e giocattoli di vario tipo.
Sul fronte ambientale, il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti nel centro storico ha superato la fase iniziale e i controlli dell’ufficio di polizia urbana e ambientale si sono fatti più serrati: nella giornata di ieri sono state accertate cinque violazioni per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico e rimossi quattro veicoli abbandonati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI